Seguici sui Social

Articolo copertina

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN LAZIO – Lukaku vince il ballottaggio con Lulic. Gattuso prepara 2 sorprese

Pubblicato

in

Jordan Lukaku esterno della Lazio


Questa sera si giocherà la prima delle semifinali per un posto in finale di Tim Cup. Queste le probabili formazioni di Milan Lazio.

Qui Milan –  Cambio di uomini per Gattuso rispetto alla gara di Campionato. Oltre agli uomini cambia anche il modulo che passa ad un 4-3-3. Calabria nonostante la prestazione da migliore in campo di domenica finisce in panchina e al suo posto Abate. Out Rodriguez a causa di una colica intestinale, al suo posto giocherà a sorpresa Borini. Sorpresa anche a centrocampo dove giocherà Locatelli con Bonaventura avanzato nei 3 d’attacco. Panchina per Calhanoglu.

Qui Lazio – Inzaghi cambia giocatori. Tornerà dall’inizio Ciro Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste e sarà supportato da Felipe Anderson e non da Luis Alberto come avviene di consueto. Poi ci sarà l’esordio con la Lazio per Caceres e accanto a lui Luiz Felipe dopo il forfait di de Vrij costretto a rimanere a casa. A destra Basta vince il ballottaggio con Marusic, mentre a sinistra Lukaku la spunta su Lulic. Trio di centrocampo confermatissimo con Leiva davanti alla difesa, supportato da Parolo e con Milinkovic-Savic con licenza di attaccare.

Probabili formazioni di Milan Lazio:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All. Gattuso.
A disp. Guarnone, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Calhanoglu, Mauri, Cutrone, André Silva.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.
A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Parolo, Jordao, Lulic, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI LE PAROLE DI PANCARO

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?