In 118 anni di storia, la Lazio ha dimostrato sempre, tra alti e bassi, un grande attaccamento alla maglia, alla tifoseria, alla città. Valori antichi che oggi, nel giorno del compleanno della società, ha provato a raccontare una vecchia gloria biancoceleste come Fabio Poli.
Queste le parole di Poli, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Ancora oggi veniamo apprezzati per quello che abbiamo fatto. Il tifoso biancoceleste è molto legato ai ricordi. Alla Lazio ho avuto delle manifestazioni di tifo e di elogi che non ho più visto da nessuna altra parte. È quasi un attaccamento maniacale”.
CON FASCETTI
“Fu l’allenatore a creare il nostro gruppo. Era un po’ burbero, ma estremamente legato ai suoi giocatori. Eravamo davvero un po’ matti, ma noi giovani avevamo un grande rispetto nei confronti di tutti, del mister, dello staff, dei tifosi”.
MAGLIE E FOTO
“Ho ancora delle maglie della Lazio.Potrebbe interessarti
Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!
Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.
Lazio-Cagliari su DAZN: un ex biancoceleste al microfono! Coincidenze? Noi la chiamiamo giustizia poetica!
Esperto dice la sua: Lazio, solita storia o campionato da protagonisti? Dubbi e verità su una squadra che fa discutere.
TRADIZIONE TRAMANDATA
“I miei nipotini hanno 5 anni e tifano Bologna, però già sanno tutto quello che ho fatto in passato. Gli ho raccontato di quel fantastico gol e degli anni alla Lazio. Dovevano sapere”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI IMMOBILE

 
                                    

