Dopo la vittoria pre-sosta sulla Spal, la Lazio è pronta con la giusta dose di entusiasmo a tornare in campo per volare alto anche in questa seconda parte di stagione. Sul momento dei biancocelesti è intervenuto l’ex Fabio Poli.
Queste le parole di Poli ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Nell’ultima partita la Lazio ha trovato una vittoria facile. Troppa differenza con la SPAL. La Lazio è sulla giusta strada, può fare qualcosa d’importante. Chissà se ci fosse stata una VAR equa. Per ora la tecnologia è stata utilizzata in modo strano, sembra quasi che gli arbitri si vogliano far male da soli”.
CACERES
“Sarà una questione di stimoli. I grandi giocatori li trovano da soli. La Lazio stessa, per nome e blasone, può darteli. Mi auguro che stia bene fisicamente e mentalmente. Quando tu vieni via dalla Juve e poi ti ritrovi al Verona, vuol dire che sei un po’ cambiato. È un sudamericano, a una certa si deve regolare un po’ se vuole fare bene“.
DE VRIJ
“Ti dà tranquillità l’accordo. La società ha fatto vedere di essere una realtà importante nel nostro campionato. Questa è una grande motivazione“.
ZONA CHAMPIONS
“Le squadre sono quelle.Potrebbe interessarti
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
Lazio Women, un’altra battuta d’arresto: il Milan trionfa 4-2. Le biancocelesti lottano, ma il risultato non perdona.
MERCATO
“Credo che la Lazio non abbia bisogno di nulla. O compri un giocatore straordinario, o qualcuno che nessuno conosce. In alternativa, finisci così il campionato e poi programmi tutto la prossima estate“.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DIACONALE SULLA FIGC

