mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Poli: “Alla Lazio manifestazioni di tifo e elogi mai più riviste. Ancora oggi…”

In 118 anni di storia, la Lazio ha dimostrato sempre, tra alti e bassi, un grande attaccamento alla maglia, alla tifoseria, alla città. Valori antichi che oggi, nel giorno del compleanno della società, ha provato a raccontare una vecchia gloria biancoceleste come Fabio Poli.

Queste le parole di Poli, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Ancora oggi veniamo apprezzati per quello che abbiamo fatto. Il tifoso biancoceleste è molto legato ai ricordi. Alla Lazio ho avuto delle manifestazioni di tifo e di elogi che non ho più visto da nessuna altra parte. È quasi un attaccamento maniacale”.

PUBBLICITA

CON FASCETTI

Fu l’allenatore a creare il nostro gruppo. Era un po’ burbero, ma estremamente legato ai suoi giocatori. Eravamo davvero un po’ matti, ma noi giovani avevamo un grande rispetto nei confronti di tutti, del mister, dello staff, dei tifosi”.

MAGLIE E FOTO

Ho ancora delle maglie della Lazio. Quella della partita contro il Campobasso l’ho data a un tifoso biancoceleste, un collezionista. Mi ha raggiunto qui a Bologna per prenderla. Ha voluto pagarla a tutti i costi. A me sembrava quasi assurdo. È riuscito a recuperare le maglie di tutti i giocatori di quella rosa. Sto cercando di recuperare le foto di quegli anni, in tanti me le chiedono e ho contattato un fotografo per averne alcune”.

TRADIZIONE TRAMANDATA

I miei nipotini hanno 5 anni e tifano Bologna, però già sanno tutto quello che ho fatto in passato. Gli ho raccontato di quel fantastico gol e degli anni alla Lazio. Dovevano sapere”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS