giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Le parole dei protagonisti: Spizzichino, Alia

Al termine della gara tra Chievo Verona e Lazio  Primavera i biancocelesti Giorgio Spizzichino e Marco Alia sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole del terzino della Primavera Spizzichino“Dopo aver subito il primo gol siamo stati bravi a reagire. Siamo rientrati bene dall’intervallo creando molte occasioni che non siamo riusciti a capitalizzare. La rete di Miceli ci ha dato speranza ed abbiamo ritrovato lo spirito di sacrificio che ci serviva per cercare il secondo gol. Ci trovavamo in un momento positivo e dovevamo approfittarne per portarci in vantaggio.

PUBBLICITA

Al di là della classifica, dobbiamo continuare ad allenarci dando il massimo in campo con la consapevolezza che possiamo competere con tutte le compagini del campionato. In questa Primavera 1 TIM può vincere con compagini più gettonate e perdere punti con squadre meno blasonate. A prescindere da ciò, dovremo continuare a dare il massimo per ottenere punti.

Ci abbiamo creduto fino in fondo. Sapevamo che avremmo potuto vincere il match, ma sapevamo anche che il Chievo sarebbe stata una compagine molto aggressiva. Per questo motivo abbiamo cercato il gol  in ogni maniera possibile per portare la gara dalla nostra parte, ma nei minuti di recupero abbiamo subito la rete ed, avendo poco tempo, abbiamo tentato il tutto per tutto. Volevamo prenderci i tre punti sulla parità ma non ci siamo riusciti”.

Queste le parole del portiere capitolino Alia“Fa male perdere così. Dopo un buon primo tempo con occasioni nitide abbiamo subito il primo gol. Siamo riusciti a recuperare il risultato ma la seconda rete subita ci ha distrutto dal punto di vista mentale. Abbiamo provato a rimontare ma il tempo era poco. Noi ce l’abbiamo messa tutta.

Ora dobbiamo ripartire dall’Udinese, ci sono ancora tante partite per poter recuperare. L’umore non è dei migliori ma dobbiamo essere concentrati per poter affrontare al meglio la seconda parte di stagione”.

BUNDESLIGA: I RISULTATI DELLA XIX^ GIORNATA

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO: LA LAZIO HA BISOGNO DI ITALIANI

LIVE NEWS