sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pruzzo duro: “Nainggolan di una gravità inaudita”. Poi sulla Champions…

Il filmato postato sui social dal giocatore giallorosso Radja Nainggolan la notte di Capodanno ha stupito non poche persone. Non è la prima volta che il calciatore belga si lascia andare ad atteggiamenti diciamo un po’ particolari.

Sul video postato, una scena indegna dove il centrocampista della Roma, alquanto su di giri, bestemmia, beve e fuma senza alcun ritegno. A poco sono servite le scuse arrivate successivamente. Un comportamento ritenuto gravissimo dall’ex attaccante Roberto Pruzzo che, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha criticato aspramente Nainggolan“Un episodio indegno e di una gravità inaudita. E’ inutile stare ancora a parlarne, vedremo come reagirà la società giallorossa”.

PUBBLICITA

Poi sulla corsa alla Champions: “La rosa dell’Inter rispetto a quelle di LazioRoma è nettamente inferiore. Se non interverranno sul mercato i nerazzurri rischiano di arrivare quinti in campionato”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MILINKOVIC SUL MERCATO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIOCHANNEL INTERVISTA PLASTINO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS