Rizzoli: “Var? Primi mesi positivi ma qualche errore andava evitato”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

Dopo la riunione di questa mattina, Marcello Nicchi, Roberto Rosetti e Nicola Rizzoli hanno tenuto una conferenza stampa per parlare del VAR.

Questa l’analisi di Rizzoli, come riporta Tuttomercatoweb.com: “Stiamo crescendo giorno dopo giorno. Gli arbitri hanno lavorato bene in questi primi mesi e, nonostante la poca esperienza, adesso le cose stanno migliorando. Qualche errore è stato commesso e poteva essere evitato ma l’esperienza si fa solo in questo modo. Gli arbitri si sono messi a completa disposizione e sono convinti della potenzialità di questo progetto. Tutti crediamo in questa novità e andiamo avanti tutti insieme. I risultati finora sono positivi, abbiamo analizzato con gli allenatori i vari episodi e abbiamo spiegato le nostre ragioni, sottolineando anche gli errori”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CACERES SI PRESENTA ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI