mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Siviglia: “Lazio più squadra di Inter e Roma”. Poi consiglia de Vrij…

L’ex Lazio Sebastiano Siviglia commenta il cammino della squadra di Inzaghi in questa prima parte di stagione.

Queste le parole di Siviglia a Radiosei: ‘La Lazio sta facendo benissimo ed è su tre fronti. È un piacere vedere giocare la squadra di Simone Inzaghi, la gestione del mister è eccellente. Gli impegni ora saranno molti: l’arrivo di Caceres secondo me sarà importante per la squadra. L’uruguaiano darà grande esperienza, sicuramente alza il livello del reparto. La Lazio è più squadra di Inter e Roma, è una macchina che gira bene e per questo è anche difficile inserire nuovi giocatori”.

PUBBLICITA

IMMOBILE E MILINKOVIC

“Come si marca Immobile? È difficile, attacca gli spazi come pochi al mondo. A Ferrara ha dimostrato tutte le sue doti, Milinkovic poi gli ha dato un pallone incredibile. Bisogna provare a non dargli la profondità ma non è facile per niente. Magari bisogna provare a marcarlo con qualche calcio (ride ndr). Milinkovic invece è un giocatore che sposta gli equilibri, è un punto di riferimento per la squadra”.

RINNOVO DE VRIJ

“Consiglierei a de Vrij di firmare il rinnovo con la Lazio perché è un club che non ha nulla da invidiare ad altri. Normale che quando si parla di Real Madrid o altre di questo genere si pensa di vincere la Champions. Comunque non è facile cambiare squadra e fare altrettanto bene. A Roma ha la collocazione giusta e il contesto che lo esalta. Quando stai bene devi dare continuità, non è facile ricominciare da capo. Lui è conosciuto anche grazie alla Lazio, è riconosciuto come leader, meglio che resti per non rischiare di andare incontro a spiacevoli novità”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

RIZZOLI CONTENTO DEL VAR>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS