Continua a tenere fortemente banco nella Capitale la questione dello stadio della Roma. Sulla data di inizio lavori, al momento ancora non conosciuta con certezza, sono circolate negli ultimi giorni varie ipotesi. Di questo aspetto, ma non solo, ha parlato Michele Civita, assessore alle Politiche del territorio e della mobilità della Regione Lazio.
Così Civita ai microfoni di ‘Radio Radio’ sulla situazione dello stadio giallorosso: “Leggo spesso che i lavori dovrebbero cominciare a maggio, a giugno, a luglio o a settembre. Dipende da quando il Comune approva in Consiglio Comunale la variante con la convenzione e rinvia tutto l’incartamento alla Regione. Da quel momento io sarò più chiaro, perché avrò io la responsabilità. O meglio, gli uffici regionali. Quindi mi posso azzardare a fare delle previsioni. Ma fino a quel momento ogni previsione è meglio non farla, anche per rispetto del lavoro degli altri“.
STADIO LAZIO
Dall’Assessore poi un aggiornamento sull’impianto dei biancocelesti: “Novità sullo stadio della Lazio? Nessuna.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZARATE