Il Ds Igli Tare parla nel pre-partita di Lazio – Udinese del match
Le parole di Tare a Premium Sport: “Importante ma non fondamentale. Giochiamo contro un avversario che nelle ultime 9 partite ha perso solamente una volta. Questa sera dovremmo essere molto attenti a portare a casa questa vittoria che per la classifica sarà importantissima visto i 3 punti. Per quanto riguarda la qualità si, devono trovare l’intesa però sono due giocatori di grandissimi valori e qualità. Sono in un momento positivo, anche in allenamento fanno vedere la loro voglia di ottenere il posto da titolare e stasera faranno una grande partita. Sai il cambio di allenatore può dare una scossa alla squadra e Oddo è stato molto bravo nel fare le cose semplice. I risultati gli hanno dato ragione e stasera è doppiamente motivato perché ci tiene a fare risultato qui visto che conosce anche il campo. Senza dubbio siamo orgogliosi di essere paragonati a Barcellona, Psg… per i gol fatti”.
MERCATO
“Penso che il rinnovo di de Vrij arriverà presto, non è cambiato niente.Potrebbe interessarti
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

