A due settimane dalle elezioni federali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Damiano Tommasi, candidato alla presidenza, in merito alla possibile entrata in scena di Claudio Lotito
A due settimane dalle elezioni federali, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Damiano Tommasi, uno dei 3 candidati (Con Sibilla e Gravina) alla presidenza, in merito alla possibile entrata in scena di Claudio Lotito. “La candidatura di Lotito? Non è impossibile. Ho avuto modo di parlare con lui. Ha le idee chiare e dice di avere le firme necessarie. Non so che tipo di programma abbia in mente, sicuramente è una persona molto ambiziosa.
Italia Svezia è stata una brutta pagina del nostro calcio. Serve una svolta, che può arrivare solo tramite un progetto ben preciso. Per questo mi sono candidato, l’ho fatto perché ho pensato di poter avere la risposta a quel tracollo. Urge un progetto che abbia i giovani come fulcro. Solo così si può compiere un netto salto di qualità. L’auspicio è che dalle elezioni del 29 gennaio venga fuori un presidente che riesca a riprendere in mano le sorti della Federcalcio”.