martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Rinnovo di De Vrij? Sarebbe una grande notizia, ma aspettiamo la firma”

Sta tenendo banco nelle ultime ore la questione riguardante il rinnovo di De Vrij con la Lazio. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Radio Radio l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi

Sta tenendo banco nelle ultime ore la questione riguardante il rinnovo di Stefan De Vrij con la Lazio. Serpeggia ottimismo nell’ambiente biancoceleste, stando alle ultime notizie che vedrebbero l’accordo tra le due parti sempre più vicino. Dopotutto il difensore olandese ha sempre espresso la propria gratitudine alla società e ha sempre ammesso di trovarsi bene alla Lazio. Le vie del mercato però, si sa, sono infinite. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Radio Radio l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi. “Il rinnovo di De Vrij sarebbe una grandissima notizia. Blindarlo sarebbe un chiaro segnale di forza da parte della società.

PUBBLICITA

Dopotutto la Lazio sta crescendo sotto diversi punti di vista. In passato i giocatori arrivavano in biancoceleste in maniera temporanea, nell’attesa di una chiamata più importante. Adesso la squadra ha acquisito maggior blasone, maggior credibilità e i calciatori vogliono venire alla Lazio. Per questo De Vrij sta seriamente pensando di rimanere, sebbene le pretendenti per lui non manchino. Tenerlo in rosa sarebbe molto importante, ma è inutile fare calcoli prima della firma. Non resta che attendere lunedì per la decisione definitiva” ha concluso Orsi.

CANDREVA RICORDA IL 26 MAGGIO 2013 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS

PRIME PAGINE