mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Clamoroso Cairo: esonerato l’allenatore granata Mihajlovic

Prima espulso dal campo, poi dal Torino. Costa cara a Sinisa Mihajlovic la sconfitta subita nel derby di Coppa Italia. Dopo l’eliminazione dal torneo, dovuta a un secco 2-0, è arrivata la clamorosa decisione di Urbano Cairo.

Il presidente granata non era presente a Juventus-Torino ma durante la notte avrebbe deciso di allontanare il tecnico serbo. Il condizionale è d’obbligo perché la cosa non è ancora ufficiale ma l’esonero sarebbe stato già comunicato a Mihajlovic. Il Toro ora dovrà trovare un sostituto in tempi brevi. Il candidato più probabile è Walter Mazzarri, disoccupato e in attesa di un segnale. L’esonero arriva dopo l’ennesima delusione stagionale. Cairo aveva sempre difeso Mihajlovic nonostante il malumore dei tifosi e i risultati scadenti (20 pareggi in 39 partite di campionato nel 2017). L’ultima spiaggia sembrava dover essere Torino-Bologna, in programma sabato prossimo, invece la situazione è precipitata. L’allenatore dopo la sconfitta nel derby non si era presentato in conferenza. La giustificazione era la troppa rabbia per l’errore di Doveri sul gol di Mandzukic ma, probabilmente, l’allenatore aveva già intuito cosa stava per accadere e ha preferito restare in silenzio.

PUBBLICITA

LA JUVENTUS BATTE IL TORO E VOLA IN SEMIFINALE

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO, LEIVA E L’INCONTRO SPECIALE AL RISTORANTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS