mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Questo Var serve ancora? Una domenica nera, dal rigore inesistente del Napoli al gomito di Cutrone

Ad inizio anno si vociferava di una nuova novità e che il Var avrebbe portato un miglioramento, ma così non è stato

Il Var sta facendo più danni che aiuti. La Lazio grazie al Var ha perso moltissimi punti importanti che le avrebbero permesso non solo aggiudicarsi il terzo posto con più punti di distacco, ma anche di essere a ridosso della seconda. In ogni partita i biancocelesti subiscono qualcosa che non gli va a favore. Basti pensare al rigore inesistente regalato da Tagliavento contro la Spal che aveva permesso il momentaneo 1-1. Questa volta però a farne le spese non è solamente la squadra biancoceleste. Si perché nonostante il primo tempo non all’altezza il primo gol del Milan arriva con un tocco di braccio da parte di Cutrone. Questo ha fatto si che la squadra di Gattuso si sia portata avanti costringendo la Lazio a recuperare. Non sarebbe successa se il gol fosse giustamente stato annullato dal Var che non ha notato il tocco…

PUBBLICITA

A MILANO MA NON SOLO

Non solo nella partita Milan – Lazio ci sono stati degli errori. A Napoli c’è stato un doppio episodio dubbio. Koulibaly prende la palla con la mano ed impedisce che il pallone di Palacio finisca in porta. Mazzoleni non controlla e il Var non interviene. Callejon si lascia palesemente cadere in area per un tocco leggero da parte di Masina e viene assegnato immediatamente il rigore anche se non era da fischiare. A Crotone invece show di Tagliavento che non si è fatto amare da nessuna delle due squadre. Rigore al Crotone per un tocco di Faragò su Nalini c’è il tocco ma è minimo. Poi decide di espellere Pisacane per un fallo che andava sanzionato al massimo con un giallo. Nel finale però dà il meglio, annulla grazie al Var una rete a Ceccherini partito in posizione regolare usando i due giocatori, Budimir e Capuano in fuorigioco che non entrano nell’azione e si disinteressano della palla. Una domenica da scordare un po’ per tutti…

LEGGI IL COMUNICATO DI MIGNOGNA

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS