giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Agostinelli analizza il momento della Lazio: “Periodo no, ma riuscirà a ripartire”

A 2 giorni dalla sfida contro il Verona, ai microfoni di Radiosei Andrea Agostinelli analizza il momento della Lazio e presenta la gara contro gli scaligeri

A 2 giorni dalla sfida contro il Verona, ai microfoni di Radiosei Andrea Agostinelli analizza il momento della Lazio e presenta la gara contro gli scaligeri. “La squadra sta attraversando un periodo difficile. Probabilmente si può parlare di prima crisi stagionale, anche se più che le prestazioni, riguarda soprattutto i risultati. Chiaramente il gioco non è brillante come nella prima parte e in alcune occasioni la squadra non è stata all’altezza. Tuttavia, i biancocelesti sono stati anche sfortunati in certe circostanze, San Siro e Bucarest su tutte.

PUBBLICITA

La Lazio riuscirà a uscire da questo momento. Le crisi si superano da veri uomini e da gruppo. La sensazione è che stia venendo meno un po’ di autostima. Inzaghi dovrà lavorare sotto questo aspetto per far sì che i suoi acquisiscano nuovamente quella consapevolezza e quella fame che hanno contraddistinto la squadra nella prima parte di stagione. Lunedì contro il Verona i biancocelesti avranno una grande occasione per tornare a vincere e per riprendere la marcia verso l’obiettivo. Non è una gara scontata, i veneti hanno un ritmo altalenante ma non sono da sottovalutare, vedi le gare contro Milan e Fiorentina”.

LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DEL VERONA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS