giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Altro tragico incidente sulla via Aurelia. Uno scooter e un bus Cotral. Per il…

Altro tragico incidente sulla via Aurelia, questa volta a farne le spese è un 52enne italiano che ha perso la vita nello scontro

Altro tragico incidente sulla via aurelia dove un uomo è deceduto dopo aver impattato contro il bus Cotral mentre era lui era alla guida del suo scooter. L’impatto purtroppo è stato mortale. L’incidente è avvenuto in mattina sul (chilometro 10+100), a 50 metri dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare, in direzione fuori Roma. Ci sono ancora delle cose da accertare e la scientifica del posto sta facendo i rilievi per capire come è andata la faccenda. Secondo i primi rilievi la vittima, a bordo di un scooter Yamaha T-Max, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote mentre si trovava sulla corsia di sorpasso, dove viaggiava anche il Cotral della linea Roma-Ladispoli-Cerveteri, per poi scontrarsi con il bus regionale che non ha lasciato scampo all’uomo, morto sul colpo.

PUBBLICITA

La strada ora è momentaneamente chiusa al pubblico per via dei rilievi da completare e per le persone coinvolte nonché la pioggia che compromette il tutto. Ma non è finita qui, c’è stato un ulteriore incidente avvenuto vicino l’ingresso del GRA al civico 712 di via Aurelia. Si sono scontrati un Suv Bmv nero e una moto, per fortuna in questo caso nessun morto, il conducedente della moto è rimasto lievemente ferito. Ora il traffico si trova in tilt.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI GATTUSO E BORINI

 

 

LIVE NEWS