giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci: “Lazio superiore, non deve temere la Steaua”. E sulla gara con il Verona…

Per parlare del momento che sta attraversando la Lazio è intervenuto Roberto Bacci. L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato del doppio impegno di Europa League con la Steaua e della prossima gara con il Verona.

Le parole di Bacci ai microfoni di RMC Sport: “Ho visto la gara con la Steaua, la Lazio avrebbe potuto fare senza dubbio di più. Di certo però non meritava la sconfitta. La squadra viene da un momento particolare, ha fatto qualche errore e lo ha pagato a caro prezzo. Ha perso punti preziosi per strada ma ora bisogna reagire. Ho fiducia nei biancocelesti perché secondo me la squadra di Inzaghi ha un’ottima rosa. In panchina ha dei buoni ricambi. Non le manca niente per tornare a ottenere ottimi risultati. Ora l’importante è saper dosare le forze. La Lazio ha il grande vantaggio di essere una squadra duttile”.

PUBBLICITA

Cosa c’è da migliorare: “La difesa è stata disattenta, abbiamo perso palla in attacco e con tre passaggi abbiamo subito il gol. I biancocelesti sono stati meno cattivi e determinati del solito. All’Olimpico la Steaua dovrà trovare una Lazio differente. Non credo che i romeni abbiano grandi qualità per eliminare i capitolini”.

Sulla gara di lunedì con il Verona: “È una di quelle partite in cui tutti si aspettano il risultato facile. Se poi non dovesse arrivare la delusione sarebbe doppia e potrebbe far male. Ecco perché la ritengo una sfida insidiosa. Poi è logico che a livello di giocatori la Lazio è superiore e non deve avere alcun timore degli scaligeri. Si sentirà certamente l’assenza di Leiva, che di solito aiuta sia la difesa che l’attacco. Il centrocampista brasiliano è un vero fuoriclasse.

BUNDESLIGA – L’ANTICIPO DELLA XXIII^ GIORNATA: HERTHA-MAINZ

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

RADU SMENTISCE LA STORIA DEI BIGLIETTI REGALATI PER LA GARA CON LO STEAUA BUCAREST

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS