Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes, l’ag di Herrera svela: “So che la Lazio…”

Pubblicato

il

calcio mercato invernale
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes, dall’agente di Herrera un’importante rivelazione sull’interesse dei biancocelesti.

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes è un profilo che piace molto dalle parti di Formello. Dove, in attesa di risolvere la questione de Vrij (ancora in bilico tra rinnovo e addio), si sta già pensando ai possibili sostituti. E tra i nomi in ballo ci sarebbe appunto anche quello del classe ’92 del Porto e del Messico in scadenza a giugno. A confermarlo quest’oggi, ai microfoni di ‘calciomercato.com’, l’agente di Hector Herrera (altro obiettivo dei biancocelesti ndr), Matias Bunge.

Herrera piace al Milan? La verità è che nessun dirigente rossonero si è messo in contatto con noi per ora. Da quel che so ci saranno osservatori di Inter, Lazio e Napoli a vedere la partita tra Porto e Liverpool per seguire da vicino Diego Reyes, centrale dei padroni di casa e della nazionale messicana. Si parla molto di lui in ottica serie A, è accostato a diversi club”.

LEGGI ANCHE Il NOME DELL’ARBITRO DI STEAUA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Muriqi chiama il Fenerbahce per tornare

Pubblicato

il

Lazio Muriqi

Calciomercato Lazio – Secondo le ultime indiscrezioni Vedat Muriqi avrebbe contattato il Fenerbahce, suo ex club

Calciomercato Lazio – Stagione tra poche luci e molte ombre quella vissuta da Vedat Muriqi in biancoceleste. Appena 29 presenze: 2 gol, 1 assist e un totale di 871 minuti disputati. Il covid e i problemi fisici non hanno fatto altro che accentuare la difficoltà di un rapporto, tra il kosovaro e il campo, mai realmente decollato. Pertanto, stando a quanto riportato dal portale turco Hurriyet, il giocatore avrebbe contattato il tecnico del Fenerbahce Emre Belozoglu facendo presente la propria volontà di ritornare nel club. Allo stato attuale sembra improbabile che la società turca accetti un acquisto a titolo definitivo e probabilmente offrirebbe un prestito oneroso pagando l’ingaggio di Muriqi. Soluzione, questa, che difficilmente potrebbe essere accolta dalla Lazio che, per l’attaccante kosovaro, ha speso 18 milioni di euro.

Continua a leggere

Articoli più letti