giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’opinione di Xavier Jacobelli su Lazio e corsa Champions

3 sconfitte consecutive e un periodo di appannamento che non accenna ad esaurirsi. Questa la situazione attuale della Lazio di Inzaghi, passata dal terzo al quinto posto in poche giornate. Questa l’opinione del direttore del Corriere dello Sport web Xavier Jacobelli su Lazio, corsa Champions e tanto altro.

Jacobelli su Lazio e obiettivi stagionali: “Non ho condiviso alcune critiche, o meglio un eccesso di esse. La Lazio ha trovato la terza sconfitta consecutiva in casa del Napoli. Ci può stare perdere al San Paolo. La stagione della Lazio resta positiva e non può essere inficiata da una fase contingente che anche altre squadre hanno vissuto. Cito l’Inter, la Roma e il Milan. Si può andare incontro a questi periodi. La Lazio ha un tecnico, una rosa e la possibilità di lottare su tre fronti. Obiettivi? Quando sei in lizza su tre competizioni a questo punto della stagione, è normale risentirne un po’. Nell’arco di una stagione periodi così intensi appartengono alle grandi squadre. Non ho dubbi che Inzaghi sappia dosare le forze del suo gruppo”.

PUBBLICITA

MERCATO

“Non ho visto in giro a gennaio giocatori che potessero conferire alla Lazio un apporto supplementare. Secondo me, lo ripeto, la situazione attuale è contingente. A Bucarest andranno 1500 tifosi, il che denota una grande passione che va seguita. Immobile? Non si può pretendere da lui, capocannoniere del campionato, valanghe di gol tutto il campionato. È destinato a tornare protagonista. Ha accusato una pausa di rendimento che ci sta”.

CORSA CHAMPIONS

“Questa lotta è una grandi fattori d’interesse del campionato. Per la Lazio non dimentichiamo poi i punti persi col VAR. Persiste questo atteggiamento degli arbitri verso la tecnologia che non può più essere tollerato. Penso comunque che una squadra forte deve essere più forte delle decisioni, e la Lazio lo ha dimostrato. La lotta è equilibrata fra queste tre squadre”.

INTANTO DESIGNATO L’ARBITRO PER STEAUA-LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS