giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani fa chiarezza sui biglietti e le biglietterie laziali. Poi il dato per stasera…

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani fa chiarezza sui biglietti e le biglietterie laziali.

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani fa chiarezza sui biglietti e le biglietterie laziali: “Chi non si comporta in maniera corretta viene sanzionato e nel caso il comportamento scorretto continui il servizio viene chiuso. Bisogna sempre andare sul sito della Lazio e su Ticketone per controllare i prezzi dei biglietti. Per la vendita internet c’è una piccola commissione, di circa 1,30 €, ma di certo non si arriva a 34€ per un distinto, dato che un distinto costa 14…Dico ai tifosi di non andare sui siti non ufficiali perchè i prezzi sono maggiorati. TicketOne è l’unico sito ufficiale abilitato. Per le ricevitorie già sul nostro sito c’è un elenco di quelle accreditate. Si possono ricercare le più vicine a casa tramite codice postale. Biglietti venduti per stasera? Ieri l’ultimo dato delle 14:30 diceva che eravamo vicini ai 21mila biglietti venduti, di cui 3mila del settore ospiti. Ci saranno sicuramente altri rumeni negli altri settori dell’Olimpico. Saremo sull’ordine delle 25/30mila presenze con circa 5mila tifosi ospiti. Ci auguriamo un’impennata oggi nelle vendite”. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE INFO BIGLIETTERIA PER LAZIO-JUVE>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS