giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO L’arbitro per la sfida di domenica. L’ultimo precedente…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 26esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Sassuolo-Lazio l’arbitro designato è il signor Manganiello (sez. di Pinerolo). Il match è in programma domenica alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SASSUOLO LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà Gianluca Manganiello. A coadiuvare l’arbitro piemontese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Bindoni e Posado. Il IV Uomo sarà Rapuano, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Calvarese e Di Liberatore.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in due sole circostanze. La prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4. Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto scorso la seconda giornata di campionato della formazione biancoceleste. In quest’ultima occasione gli uomini guidati da mister Simone Inzaghi espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1.

LEGGI I CONVOCATI PER LAZIO STEAUA DI STASERA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS