Seguici sui Social

News

Canigiani fa chiarezza sui biglietti e le biglietterie laziali. Poi il dato per stasera…

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani fa chiarezza sui biglietti e le biglietterie laziali.

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani fa chiarezza sui biglietti e le biglietterie laziali: “Chi non si comporta in maniera corretta viene sanzionato e nel caso il comportamento scorretto continui il servizio viene chiuso. Bisogna sempre andare sul sito della Lazio e su Ticketone per controllare i prezzi dei biglietti. Per la vendita internet c’è una piccola commissione, di circa 1,30 €, ma di certo non si arriva a 34€ per un distinto, dato che un distinto costa 14…Dico ai tifosi di non andare sui siti non ufficiali perchè i prezzi sono maggiorati. TicketOne è l’unico sito ufficiale abilitato. Per le ricevitorie già sul nostro sito c’è un elenco di quelle accreditate. Si possono ricercare le più vicine a casa tramite codice postale. Biglietti venduti per stasera? Ieri l’ultimo dato delle 14:30 diceva che eravamo vicini ai 21mila biglietti venduti, di cui 3mila del settore ospiti. Ci saranno sicuramente altri rumeni negli altri settori dell’Olimpico. Saremo sull’ordine delle 25/30mila presenze con circa 5mila tifosi ospiti. Ci auguriamo un’impennata oggi nelle vendite”. 

LEGGI ANCHE LE INFO BIGLIETTERIA PER LAZIO-JUVE>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti