giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Se vuoi la Champions Lazio, oggi devi vincere a tutti i costi

Questa sera all’Olimpico andrà in scena Lazio – Genoa alle ore 20.45. Una gara importante per l’obbiettivo Champions Lazio.

Champions Lazio – I biancocelesti vengono da una sconfitta in Campionato contro il Milan che ha arrestato un po’ la corsa per la Champions. L’inter nella giornata precedente ha conquistato un punto mentre la Roma si è arrestata come i biancocelesti sconfitti dalla Sampdoria. Questa sera la vittoria varrebbe molto considerando che la Roma ha battuto il Verona e ora si trova a meno 2 e l’Inter stoppata dal Crotone è a quota -1. La vittoria vorrebbe dire portarsi a -4 e -5 dalle rivali e poter tirare un po’ il fiato in vista del tour de force in cui sarà costretta a giocare la Lazio. Senza considerare che la prossima avversaria sarà il Napoli al San Paolo uno stadio in cui non è facile uscire con dei punti. Per questo contro il Genoa conta un unico risultato, la vittoria.

PUBBLICITA

NANI E IMMOBILE

I capitolini dovranno dare tutto in campo per guadagnare a tutti i costi i 3 punti. Potrebbe essere la giornata di Nani, ancora una volta titolare per dimostrare di poter aiutare la squadra a raggiungere questo obbiettivo. Il portoghese vuole conquistare il Mondiale Russia 2018 quindi per arrivare pronto fisicamente all’evento avrà bisogno di giocare e mettersi in mostra con la Lazio ed i tifosi sperano di vedere all’opera il giocatore che incantò Manchester cosa avvenuta solo parzialmente in questo sprazzo di stagione. Ad Immobile manca da un po’ il gol, la Scarpa d’Oro inizia a sfuggire visto le recenti reti di Kane e Salah. Anche lui questa sera dovrà dimostrare di essere in forma e portare la Lazio insieme al compagno Nani alla vittoria, la classifica capocannonieri al momento non è in bilico per lui. Mancherà Milinkovic un giocatore importantissimo per questa squadra e chissà se riusciranno a non far sentire la sua mancanza. Questa sera conta solo la vittoria.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO GENOA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA IL MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS