venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA STEAUA LAZIO Inzaghi: “L’Europa League è importante per noi”

Alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di Europa League, in conferenza Steaua Lazio Inzaghi ha presentato la sfida contro i rumeni.

In conferenza Steaua Lazio Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare i temi più caldi in casa biancoceleste. Queste le domande per il mister:

PUBBLICITA

Come avete analizzato le ultime sconfitte in campionato?

“Quello che abbiamo fatto in queste gare, lo abbiamo analizzato con i ragazzi. A parte la partita con il Genoa, le nostre gare le abbiamo fatte: gli episodi però non sono stati favorevoli. Domani cambieremo qualcosa in formazione e vedremo di rialzarci”.

Quanto ci tenete alla gara di domani? Chi non ci sarà?

“Per quanto la partita di domani posso dire che è molto importante. Probabilmente paghiamo il fatto che abbiamo fatto sei mesi alla grande. Non vogliamo lasciare nessun obiettivo: l’Europa League è importante così come la finale di Coppa Italia e il posto Champions. Sono rimasti a casa Luis Alberto, Parolo, Marusic e de Vrij. In Europa League si possono portare meno giocatori rispetto al campionato: nella lista dei convocati è rientrato Crecco e in Romania saremo in 19″.

Come è andato il chiarimento con Felipe Anderson?

“Per quanto riguarda Felipe Anderson è tornato ad allenarsi col gruppo: ha capito di aver sbagliato. L’ho visto concentrato come volevo vederlo: non partirà dall’inizio domani ma ci sarà spazio per lui nella ripresa. E’ un ragazzo che conosco da due anni, è molto sensibile però l’ho visto motivato e potrà aiutare molto la squadra”.

Come ripartire dopo Napoli?

“Col Milan e con il Napoli gli episodi non ci sono stati favorevoli: solo col Genoa non abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Ho analizzato le gare e sono convinto che con la freschezza e la solidità mentale usciremo da questo momento”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LE PAROLE DI LEIVA CHE CARICA LA SQUADRA>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS