Alla vigilia del match di Europa League, ecco la conferenza Steaua Lazio Lucas Leiva.
Ai microfoni di Lazio Style Channel in conferenza Steaua Lazio Lucas Leiva ha preso la parola. Queste le domande rivolte al centrocampista dai giornalisti:
Cosa non è andato con il Napoli?
“Nel primo tempo di Napoli la squadra ha giocato bene. Abbiamo fatto tutto quello che ci aveva detto il mister. Nel secondo tempo non abbiamo giocato da squadra. Abbiamo preso il secondo gol e dopo pochi minuti il terzo. Poi col Napoli non è mai facile perché palleggia benissimo. Dobbiamo dimenticare Napoli e ripartire domani: io darò tutto per la squadra”.
Cosa ha di più la Lazio rispetto a Inter e Roma per la Champions?
“Noi siamo fiduciosi per l’arrivo in Champions: non so dire qualcosa su Roma e Inter. Dobbiamo continuare ad allenarci bene ed analizzare quello che si può migliorare in campo”.
Come ripartire dopo Napoli?
“Il calcio dopo due o tre giorni ti dà l’opportunità del riscatto: domani possiamo ricominciare il periodo di risultati positivi, abbiamo tutto per farlo”.Potrebbe interessarti
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Che impressione hai della Steaua e del pubblico allo stadio?
“La Steaua è una squadra difficile: lo stadio poi sarà pieno. Dobbiamo rimanere concentrati perché loro giocano bene. Hanno fatto ottimi risultati nelle ultime settimane”.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

