D’Amico furioso: “Una risposta a quegli imbecilli…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica in casa Lazio: Sarri lancia Pedro per sostituire Zaccagni contro Bologna?

L'infortunio di Mattia Zaccagni sconvolge i piani della Lazio...

Bufera sull’Inter verso la Serie B: tifosi laziali esultano polemica!

Mentre l’Inter sprofonda in una nuova bufera, i tifosi...
PUBBLICITA

Vincenzo D’Amico furioso dopo la sconfitta della Lazio contro il Napoli se la prende con chi dopo la partita d’andata aveva criticato Sarri giustificando quindi la prestazione degli uomini di Inzaghi.

Queste le sue parole a Radio Incontro Olympia: “Abbiamo fatto un grande primo tempo in cui abbiamo giocato alla pari col Napoli. Il gol subito a fine primo tempo l’abbiamo accusato. Il Napoli è più forte, a sto giro non possiamo neanche prendercela col var o con gli infortuni. Quando il Napoli gioca così fa 4 gol a tutte le squadre italiane”. D’Amico furioso con chi dopo la gara d’andata aveva criticato il tecnico napoletano: “Questa sconfitta è dedicata a tutti gli imbecilli che se la presero con Sarri perché dopo la gara d’andata disse che avrebbe vinto anche senza gli infortuni dei giocatori della Lazio. Aveva ragione”.

L’ex laziale ce ne ha anche per Luis Alberto: “Oggi non pervenuto, ce la siamo presa con Felipe Anderson per i 20′ col Genoa ma stavolta prendiamocela pure con lo spagnolo. Il Napoli ci ha fatto 4 gol perché una grande squadra, è evidente. La Lazio avrebbe dovuto fare una gara spettacolare per essere al pari con gli Azzurri, ce l’ha fatta per un tempo. Milinkovic-Savic oggi ha fatto una grande prestazione ma non può vincere da solo. Nella ripresa è calato a livello fisico”. Infine l’ex capitano biancoceleste invita a non fare drammi: “Mancano 15 partite ancora e c’è tutto da giocare, la Lazio può solo migliorare e quindi può tornare a essere una delle pretendenti per la Champions. Non faccio un dramma per la sconfitta col Napoli. I biancocelesti hanno fatto la figura che fanno tutte le squadre al San Paolo, anzi anche meglio perché nel primo tempo abbiamo giocato bene. Ora bisogna pensare solo alla prossima partita”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA