De Grandis bacchetta Inzaghi: “Non sono d’accordo con lui quando…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio: Tempesta Coppa Italia, Mattei sfida il destino biancoceleste!

Mancano poche ore alla semifinale di ritorno di Coppa...

Lazio in Furia: Il Ritorno di Patric e Noslin Ribaltera le Sorti in Campo?

La Lazio non si piega. Domani sera affronta l’Atalanta,...
PUBBLICITA

L’opinionista calcistico, Stefano De Grandis bacchetta Inzaghi ai microfoni di SkySport24. Di seguito riportiamo le sue parole.

Stefano De Grandis bacchetta Inzaghi: “Di certo devi fare in modo che Nani e Anderson non diventino due pesi. E’ giusto adesso che facciano panchina. Felipe avrebbe dovuto giocare con il Genoa e nel momento in cui è entrato è stato utilizzato male. Con lo Steaua Bucarest Anderson si inevnta tre occasioni da gol in modo personale. Non sono d’accordo con Inzaghi quando dice che sono mancati i risultati e non le prestazioni. Due di queste quattro partite perse, quelle contro Steaua e Genoa, sono state disastrose”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO QUANTI SPETTATORI CI SARANNO STASERA ALLO STADIO OLIMPICO