venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO VERONA 25mila tifosi presenti all’Olimpico

In occasione di Lazio Verona 25mila tifosi biancocelesti saranno presenti sugli spalti dell’Olimpico per caricare la squadra verso un successo che in campionato manca da tre turni

In occasione di Lazio Verona 25mila tifosi biancocelesti saranno presenti sugli spalti dell‘Olimpico per caricare la squadra verso un successo che in campionato manca da tre turni. L’ultima vittoria degli uomini di Inzaghi in Serie A risale infatti al match di recupero della 12esima giornata contro l’Udinese, datato 24 gennaio. Nell’occasione i capitolini si imposero per 3-0 sulla compagine friulana. Da lì in poi tre sconfitte consecutive contro Milan, Genoa e Napoli. Come se non bastasse, giovedì è arrivato il k.o europeo nella trasferta di Bucarest contro lo Steaua. Nel mezzo, il pari a reti bianche in quel di San Siro nella semifinale di andata di Coppa Italia, altro obiettivo stagionale.

PUBBLICITA

La Lazio sta attraversando un periodo difficile, un momento dal quale si esce solo con la coesione ma soprattutto con i risultati. Quella di questa sera rappresenta infatti una ghiotta occasione per i capitolini per tornare a vincere, scavalcare l’Inter tornando al quarto posto e riacquistare fiducia in vista del prosieguo della stagione. Questa sera come detto saranno in 25mila a sostenere la banda Inzaghi. Loro sono pronti, la Lazio? Non resta che attendere le 20.45.

COSTACURTA SULLA SCELTA DEL NUOVO CT   

 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS