lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Figc Costacurta: “Ct nazionale? Bisogna sceglierlo alla svelta”

Nel corso del convegno Sport ed economia tenutosi presso il liceo Allende di Milano, il sub-commissario della Figc Costacurta ha detto la sua circa la scelta del nuovo allenatore  della nazionale

Nel corso del convegno Sport ed economia tenutosi presso il liceo Allende di Milano, il sub-commissario della Figc Costacurta ha detto la sua circa la scelta del nuovo allenatore della nazionale italiana. È tempo di scegliere il nuovo ct, bisogna fare presto. I profili più interessanti al momento sono impegnati nei rispettivi club, Allegri, Conte e Spalletti su tutti, ragion per cui risultano pressoché inavvicinabili.

PUBBLICITA

Conte ha già allenato la nazionale facendo un gran lavoro, sebbene non sia finita bene agli ultimi europei. Adesso allena il Chelsea e credo sia sia difficile un passo indietro nell’immediato. Discorso analogo si può far valere per l’attuale tecnico bianconero. Per lui ipotizzo un futuro sulla panchina di un grande club. Al momento non abbiamo le idee chiare sul profilo idoneo a cui affidare le chiavi della nazionale. A ogni modo stiamo lavorando in questa direzione, nell’auspicio trovare prontamente la soluzione ideale”.

PISCEDDA INCITA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE