Diaconale sulla vicenda Caicedo: “Lazio tirata in ballo, lo trovo ridicolo”

Ultime News

Lazio, attacco in crisi nera: riflettori sul mercato per dare una scossa a Sarri e squadra.

#LazioSvolta: Numeri da brividi, serve un cambio di rotta! Come...

Calciomercato Lazio: Fabiani guarda un ex Milan per la fascia destra. Nuovo acquisto in vista per gennaio?

#CalciomercatoLazio: Calabria il prossimo colpo per la fascia destra? Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il portavoce della Lazio Arturo Diaconale sulla vicenda Caicedo

Questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il portavoce della Lazio Arturo Diaconale sulla vicenda Caicedo. Il giocatore risulterebbe infatti tra gli indagati per la presunta combine di Levante Saragozza della stagione 2010/11. A questo proposito l’intervento del portavoce biancoceleste. “Prendere di mira la Lazio ormai di prassi, è diventato praticamente uno sport nazionale. Trovo ridicolo tirare in ballo la società per un’accusa (per essere a conoscenza dei fatti, non per aver commesso reati) risalente a 7 anni fa. 

Il titolo della Gazzetta è decisamente fuorviante per il lettore. Mi auguro solo che all’interno dell’articolo si faccia chiarezza sulle non responsabilità della Lazio in merito. L’umore della piazza? L’atmosfera è sempre positiva, l’entusiasmo è stato alle stelle per un periodo. Adesso stiamo attraversando un momento non facile e l’entusiasmo viene meno. L’ambiente però ha dimostrato di saper supportare la squadra e mi auguro che si possa ripartire più forti di prima”.

IL CASO CAICEDO>>>LEGGI QUI  

SEGUICI SU FACEBOOK