mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guai per Felipe Caicedo indagato in Spagna: ecco il motivo

Guai in vista per Felipe Caicedo indagato in Spagna in un presunto caso di ‘combine’.

Arrivano brutte notizie in casa Lazio da Felipe Caicedo indagato in Spagna. A riferirlo ‘Marca’, secondo cui il nome dell’attaccante ecuadoregno sarebbe finito in una lista di 41 persone coinvolte nel maxiprocesso legato a Levante-Saragozza, partita della Liga 2010-2011 su cui gli inquirenti stanno indagando per una presunta ‘combine‘.

PUBBLICITA

Secondo le ricostruzioni, il Saragozza avrebbe offerto al Levante per farsi battere quasi un milione di euro, diviso tra giocatori e dirigenti. A riprova, è stata riscontrata una notevole differenza nelle spese dei giocatori da un’estate all’altra. Nel 2010 infatti i giocatori del Levante si svenarono letteralmente per le ferie con la famiglia, per le quali un anno dopo i soldi furono invece molti meno. Forse perchè nel 2010 avevano a disposizione molto denaro?

Per queste accuse, prosegue Marca, la richiesta del tribunale è due anni di carcere e 6 d’inibizione da qualsiasi attività legata al calcio per i 38 indagati. Tra cui, oltre ai 9 giocatori che hanno ricevuto materialmente il denaro, nomi noti come Gabi, ora capitano dell’Atletico ma al tempo al Saragozza; Ander Herrera, oggi al Manchester United; e l’ex Reggina Stuani, che segnò per il Levante. Quanto invece a Caicedo, all’epoca in prestito al Levante dal City, non avrebbe incassato denaro, ma è nel registro degli indagati come persona a conoscenza dei fatti.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BERGODI SU STEAUA-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS