martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eriksson elogia Inzaghi: “E’ bravissimo, mi sta stupendo”

Sven Goran Eriksson elogia Inzaghi. Nel giorno del suo 70esimo compleanno, il tecnico svedese ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano torinese La Stampa. Ha parlato della piazza romana e dell’attuale tecnico biancoceleste.

Sven Goran Eriksson. Un nome che è rimasto nel cuore di tutti i tifosi laziali. Con lo svedese in panchina la Lazio ha conquistato infatti il suo secondo, storico scudetto. Correva l’anno 2000. Sulla piazza romana: “Roma è una piazza calda, caotica, ma emozionante. Se vinci lì, la vita è bella. Con la Roma ho sfiorato lo scudetto. Con la Lazio l’ho vinto. E quando sei primo, e non alleni Juve, Milan o Inter, è sempre qualcosa di più grande perché il 90% dei campionati li vincono loro”. Poi Eriksson elogia Inzaghi, attuale tecnico biancoceleste: “Mi fa enorme piacere che molti dei miei allievi oggi siano degli allenatori. L’ultimo è Simone Inzaghi: mi sta stupendo, è bravissimo”.

PUBBLICITA

INTANTO I TIFOSI ITALIANI PROTESTANO SOTTO LA SEDE DELLA LEGA>>>LEGGI IL MOTIVO

LEGGICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS