venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA Rossi assist ma non basta. Cataldi lotta con onore

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando (Salernitana), Germoni (Perugia), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas), Prce (NK Istra), Oikonomidis (Western Sidney Wanderers), Tounkara (Fc Flamurtari).

PUBBLICITA

SERIE A

Cataldi e Lombardi: sconfitta onorevole per il Benevento, impegnato tra le mura amiche contro la capolista Napoli nel più classico dei testa coda. 0-2 il finale al Vigorito, in virtù delle reti messe a segno da Mertens e Hamsik. Titolare a centrocampo Danilo Cataldi. Il ragazzo di Ottavia gioca un po’ a corrente alternata. Corre tanto, ma spesso a vuoto. Ha un problema al quadricipite che nasconde con la grinta. Quando c’è da gettarsi nella battaglia non si fa pregare. 90 minuti in panchina per Cristiano Lombardi.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando: la Salernitana affonda all’Arechi sotto i colpi del Carpi. 1-2 il risultato finale in favore degli ospiti. Partono dal primo minuto Minala e Rossi. Il camerunense è sembrato in calo dal punto di vista fisico e ha rallentato molto il gioco dei campani. Addirittura disastroso nel finale, in cui perde tutti i palloni che tocca. L’attaccante classe ’97 è in giornata no, nonostante il bell’assist a Sprocati per il momentaneo goal del pareggio granata. Entra ad un quarto d’ora dalla fine Simone Palombi, influenzato, nel tentativo degli uomini di Colantuono di trovare il pareggio. Nello spezzone in cui viene impiegato comunque l’attaccante non tocca praticamente un pallone. Panchina per Adamonis, ancora out il lungodegente Orlando.

Germoni: brutta sconfitta per il Perugia, che viene battuto a domicilio per 1-3 dal Cittadella in una sfida importante nella corsa playoff. Ancora panchina per Luca Germoni, ancora in attesa dell’esordio con la nuova maglia dopo la non esaltante esperienza a Parma.

SERIE C

Filippini: buona vittoria per il Pisa, che batte di misura il Cuneo issandosi al terzo posto solitario nel girone A di Serie C. Filippini, titolare inamovibile dei toscani, corre, rincorre e dà anche diverse sportellate agli avversari quando c’è bisogno della spada, mettendo da parte il fioretto. Parte timidamente, ma poi si fa apprezzare per concentrazione e personalità.

Bezziccheri: pareggio a reti bianche per la Reggina nello scontro salvezza contro il Fondi. Nella sfida del Granillo solo uno piccolo scampolo di partita per Bezziccheri, che entra in campo al minuto 87 al posto di Hadziosmanovic.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: il Den Haag impatta per 1-1 sul campo dell’Heracles consolidando la sua buona calssifica, in una posizione lontana dallo spettro retrocessione. Ricardo Kishna è ancora out dopo l’operazione al ginocchio di ottobre.

PRIMERA DIVISION Messico

Morrison: l’Atlas vince per 2-1 in rimonta tra le mura amiche contro il Cruz Azul e trova la prima vittoria nel Torneo di Clausura dopo 4 sconfitte consecutive nelle prime 4 giornate. Ravel Morrison, inizialmente in panchina, entra in campo ad inizio secondo tempo sul risultato di 1-1. Per l’inglese anche un cartellino giallo.

PRVA HNL Croazia

Prce: ricomincerà il prossimo weekend il campionato croato. L’NK Istra 1961, nuova squadra del difensore Franjo Prce, sarà di scena sull’ostico campo del Rijeka.

A-LEAGUE Australia

Oikonomidis: colpo esterno dei Western Sidney Wanderers ed esordio per Chris Oikonomidis. L’esterno australiano entra in campo ad inizio secondo tempo nella vittoria dei suoi per 1-2 sul campo dei Central Coast Mariners.

SUPER LEAGUE Albania

Tounkara: il Flamurtari impatta per 1-1 sul campo del Kukesi. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo la nuova squadra di Tounkara viene raggiunta nel finale su calcio di rigore. L’attaccante senegalese non è stato convocato.

Giulio Piras

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO LA LAZIO SEMPRE PIU’ AL TOP IN EUROPA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS