NAPOLI LAZIO — Felipe Anderson non convocato per il San Paolo

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Clima leggermente teso a Formello in vista di Napoli Lazio. Agli strascichi della sconfitta interna contro il Genoa, si aggiunge il caso Felipe Anderson non convocato per il match del San Paolo

Clima leggermente teso a Formello in vista di Napoli Lazio. Agli strascichi della sconfitta interna contro il Genoa, si aggiunge il caso Felipe Anderson non convocato per il match del San Paolo. Questa la decisione della società in seguito al ritardo con cui il brasiliano si sarebbe presentato all’allenamento (15.00) previsto nella giornata di ieri intorno alle 12.30. Da qui sarebbe scaturito un nuovo diverbio, dopo il primo scontro verbale immediatamente successivo alla sconfitta contro il Genoa.

Nell’occasione, pare infatti che il tecnico Simone Inzaghi abbia rimproverato all’ex Santos di non aver messo in campo il giusto spirito e la grinta necessaria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Quindi il ritardo all’allenamento  e il responso definitivo del club: niente convocazione per Felipe Anderson in vista di Napoli Lazio. Nell’arco di una stagione è comprensibile che si verifichino anche questi momenti, sempre all’insegna del massimo rispetto e della professionalità. L’auspicio è che il brasiliano approfitti di questo turno di riposo per riflettere sull’atteggiamento messo in campo nell’ultima partita e sul proprio comportamento nei giorni successivi. Il rispetto per l’allenatore e per la maglia deve essere alla base di ogni cosa, ragion per cui Felipe Anderson assisterà al match in poltrona, nell’attesa di un passo indietro.

DESIGNATO L’ARBITRO PER LA GARA DEL SAN PAOLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14