mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO Canigiani: “Vendita biglietti aperta dalle 14.30 di oggi”

A due giorni da Napoli Lazio Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare le ultime novità in merito alla vendita dei biglietti per il San Paolo

A due giorni da Napoli Lazio Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare le ultime novità in merito alla vendita dei biglietti per il San Paolo. “Inizialmente avevamo comunicato che la vendita dei tagliandi sarebbe iniziata alle ore 11.00. Ci scusiamo con i tifosi che sono in attesa da questa mattina. La vendita non è stata abilitata per tempo dal Napoli, probabilmente causa problemi tecnici, ma sarà aperta a partire dalle 14.30 di oggi.

PUBBLICITA

Saranno messi a disposizione 1000 biglietti. La tessera del tifoso non sarà necessaria, ma bisognerà indicare come si intenderà raggiungere Napoli. Si sconsiglia di prendere il treno, poiché non sono previsti treni di ritorno dopo la partita. Infatti è stato individuato un meeting point dove i tifosi potranno parcheggiare le macchine e incontrarsi, per essere poi scortati fino allo stadio”. Quindi una breve parentesi sull’Europa League: “Sono già più di un migliaio i tifosi che hanno acquistato un biglietto per Bucarest, siamo molto fiduciosi a proposito. Il costo del tagliando è tra l’altro molto ridotto” .

FELIPE ANDERSON NON CONVOCATO PER NAPOLI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS