domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO — Felipe Anderson non convocato per il San Paolo

Clima leggermente teso a Formello in vista di Napoli Lazio. Agli strascichi della sconfitta interna contro il Genoa, si aggiunge il caso Felipe Anderson non convocato per il match del San Paolo

Clima leggermente teso a Formello in vista di Napoli Lazio. Agli strascichi della sconfitta interna contro il Genoa, si aggiunge il caso Felipe Anderson non convocato per il match del San Paolo. Questa la decisione della società in seguito al ritardo con cui il brasiliano si sarebbe presentato all’allenamento (15.00) previsto nella giornata di ieri intorno alle 12.30. Da qui sarebbe scaturito un nuovo diverbio, dopo il primo scontro verbale immediatamente successivo alla sconfitta contro il Genoa.

PUBBLICITA

Nell’occasione, pare infatti che il tecnico Simone Inzaghi abbia rimproverato all’ex Santos di non aver messo in campo il giusto spirito e la grinta necessaria. Quindi il ritardo all’allenamento  e il responso definitivo del club: niente convocazione per Felipe Anderson in vista di Napoli Lazio. Nell’arco di una stagione è comprensibile che si verifichino anche questi momenti, sempre all’insegna del massimo rispetto e della professionalità. L’auspicio è che il brasiliano approfitti di questo turno di riposo per riflettere sull’atteggiamento messo in campo nell’ultima partita e sul proprio comportamento nei giorni successivi. Il rispetto per l’allenatore e per la maglia deve essere alla base di ogni cosa, ragion per cui Felipe Anderson assisterà al match in poltrona, nell’attesa di un passo indietro.

DESIGNATO L’ARBITRO PER LA GARA DEL SAN PAOLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS