lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex nerazzurro Ferri sogna de Vrij: “Con lui e Skriniar difesa dell’Inter insuperabile”

La lettera d’addio alla Lazio postata sui social da Stefan de Vrij nei giorni scorsi fa ben sperare i tifosi dell’Inter in ottica futura. La Milano nerazzurra per la prossima stagione vedrebbe di buon occhio una coppia difensiva formata dal difensore olandese e dal giovane Skriniar. L’ex giocatore interista Riccardo Ferri entusiasta di de Vrij in maglia interista.

Come testimoniato da lui stesso ai microfoni di Mediaset Premium Ferri sogna de Vrij in nerazzurro: “L’olandese ha le qualità per giocare in una grande squadra. Anzi già gioca in una grande squadra perché la Lazio tale è. La possibilità di un suo arrivo conferma che l’Inter ha un progetto ambizioso che deve passare per forza dall’inserimento di giocatori di qualità. Significa che la società ha fatto un buon lavoro perché de Vrij è un giocatore seguito da club importanti. Non era facile strapparlo alla Lazio.

PUBBLICITA

Cosa le piace di de Vrij? “E’ un difensore completo, moderno e fisico. E’ molto bravo nell’uno contro uno. Sa leggere bene le traiettorie. Somiglia molto a Skriniar, forse ha qualche qualità in più. Ha un’impostazione da centrale classico e ha dimostrato personalità”.

de Vrij e Skriniar rischiano di essere troppo simili? “No, insieme stanno benissimo. Sono due difensori completi, forti e bravi nei contrasti. La capacità di saper reggere l’uno contro uno è indispensabile per una squadra che vuole giocare in maniera propositiva e deve avere centrali in grado di giocare alti”.

L’arrivo di de Vrij potrebbe facilitare la crescita di SkriniarSkriniar mi sembra abbastanza autosufficiente. Sta crescendo in maniera smisurata nonostante il momento di appannamento della squadra. Non sono tanti i difensori centrali che si sanno posizionare tra avversario, porta e pallone. Sia lui che de Vrij hanno questa caratteristica”.

LAZIO – BOLOGNA: CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO – DINAMO KIEV: POSSIBILI BIGLIETTI SPECIALI PER LE DONNE

LIVE NEWS