PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO LAZIO – Un solo dubbio per Inzaghi

Ultime News

Lazio, l’enigma Dele-Bashiru: Sarri lo bacchetta contro Avellino, un flop in agguato?

Il mistero di Dele-Bashiru: un talento della Lazio ancora...

Lazio, Sarri e Fabiani fanno pulizia: la lista dei 25 e gli esuberi sul filo del rasoio

Il tecnico della Lazio al lavoro per definire la...

Calciomercato Lazio, Insigne pista fredda: Il punto della situazione

Maurizio Sarri aveva preso seriamente in considerazione l’idea di...
PUBBLICITA



Tre giorni dopo la vittoria europea contro la Steaua, la Lazio si ritrova subito in campo in campionato contro il Sassuolo. Queste le probabili formazioni di Sassuolo Lazio.

QUI SASSUOLO

Nonostante la vittoria in casa del Sassuolo manchi ormai da Dicembre e la zona retrocessione disti soltanto 6 punti, Iachini continua a insistere sul 4-3-3 col solito undici titolare, eccezion fatta per Goldaniga squalificato e Lirola acciaccato (ma è stato comunque convocato). Al poso dei due giocheranno Adjapong e Lemos. Politano è tornato ad allenarsi con la squadra recentemente ma Iachini non se la sente di rinunciarvi pertanto dovrebbe scendere regolarmente in campo accanto a Berardi e Babacar. Biondini insidia Missiroli a centrocampo. Out Matri e Letschert per infortunio.

QUI LAZIO

Come al solito Inzaghi si affida al collaudato 3-5-1-1 anche a Reggio Emilia. Rispetto alla gara di giovedì dovrebbero tornare in campo Radu, Marusic e Milinkovic. Wallace favorito su Caceres che, anche se arruolabile, è non è in perfette condizioni. Anche Lukaku è tornato ad allenarsi in gruppo ma partirà dalla panchina. Unico dubbio è Felipe Anderson: la prestazione del brasiliano in Europa League ha entusiasmato tutti, compreso Inzaghi. Il fantasista si gioca la maglia da titolare con Luis Alberto che potrebbe rifiatare in vista della delicata sfida di mercoledì di Coppa Italia contro il Milan.

Sassuolo Lazio probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3) Consiglia; Adjapong, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.  Panchina: Pegolo, Marson, Rogerio, Lirola, Dell’Orco, Sensi, Mazzitelli, Cassata, Biondini, Pierini, Ragusa. Allenatore: Iachini

LAZIO (3-5-1-1) Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Panchina: Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Lukaku, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 24 Febbraio 2018 21:20