mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Allenamento di rifinitura in vista del Verona: Inzaghi studia le mosse

A Formello allenamento di rifinitura in vista del Verona per la Lazio di Inzaghi, alla vigilia della gara molto importante di domani sera.

Inzaghi studia le mosse da fare domani sera, è pronto per schierare la miglior Lazio. Quest’oggi a Formello allenamento di rifinitura in vista del Verona, ed è stata provata la formazione che scenderà in campo domani. Tornerà la difesa titolare con Wallace, De Vrij e Radu, mentre a centrocampo ballottaggio Murgia/Parolo per sostituire Leiva che è squalificato. Nel caso dovesse giocare il centrocampista romano, Parolo andrà a fare la mezz’ala. Se invece Parolo dovesse esser schierato al posto di Leiva, Murgia si accomoderà in panchina e verrà dato spazio a Lukaku con Lulic che farà la mezz’ala. Alle spalle di Immobile agirà il fantasista Luis Alberto. Si rivede in gruppo Nani, che ieri aveva avuto un problema al piede, partirà dalla panchina insieme a Felipe Anderson.

PUBBLICITA

 

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

COMITATO LAZIO CONSUMATORI VS AIA >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS