Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO – Partitella in famiglia per la Lazio di Inzaghi

Avatar

Pubblicato

il

Inzaghi a Formello
PUBBLICITA



Lazio in campo questo pomeriggio per la ripresa degli allenamenti. Partitella in famiglia per i biancocelesti di Simone Inzaghi.

La prima squadra ha affrontato in la Under17 di ValerioD’Andrea. Recuperato anche DiGennaro. in campo con il 3-5-1-1, la gara è terminata 9-0. Altra musica sarà però nella gara di lunedì sera contro il Verona, dove il tecnico piacentino confermerà il 3-5-2. Tra i biancocelesti mancherà Leiva, squalificato. Al suo posto forse Parolo in regia e uno tra Murgia e Lulic ai suoi fianchi. Sulla trequarti FelipeAnderson potrebbe prendere il posto di Luis Alberto e muoversi dietro a Immobile. Domani mattina alle 11 la ripresa degli allenamenti, domenica la rifinitura e la conferenza stampa di Inzaghi.

LE PAROLE DI CALISTI SULLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI MINOTTI SULLA GARA DI IERI E SULLA PROSSIMA CON IL VERONA


Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti