venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile e Parolo al “Gran Galà della Solidarietà”: con i due anche Olympia

Ci saranno anche Immobile e Parolo al “Gran Galà della Solidarietà”, giunto alla XV^ edizione. Il 3 marzo a Villa Rinaldo all’Acquedotto, a Roma, avrà luogo l’evento “Un cuore per tutti… tutti per un cuore”. Appuntamento organizzato dalla onlus “Tutti per un cuore”, guidata dal Professor Ivo Pulcini, esperto di medicina dello sport e responsabile sanitario della Lazio da sempre in prima linea per i bambini cardiopatici nel mondo.

Anche Immobile e Parolo al “Gran Galà della Solidarietà”. I due giocatori della Lazio saranno accompagnati dall’aquila Olympia e dal falconiere Juan Bernabè. L’incasso della serata, presentata da Roberto Ciufoli, verrà devoluto a due organizzazioni impegnate da anni nel volontariato internazionale: l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e l’Associazione Bambini Tibetani nel Mondo. L’evento gode di numerosi patrocini tra cui quello del Comune di Roma e dell’Ordine dei Medici di Roma.

PUBBLICITA

Ogni anno a partire dal 2009 l’Associazione è insignita per il suo rinnovato impegno sociale dell’alto riconoscimento della Presidenza della Repubblica Italiana. Unico obiettivo la salute dei bambini e la diminuzione del numero delle morti infantili. Alla serata parteciperanno autorità civili, politiche, militari, personaggi del mondo dello spettacolo, della medicina e dello sport. Tra i tanti: Manuela Aureli, Inès Boom Boom, Sergio Cammariere, Olen Cesari, Manilo Dovì, Fabrizio Frizzi, Giuseppe Gambi, Mago Heldin, Angelo Iannelli, Operapop, Chiara Taigi, Raniero Testa, Edoardo Vianello e Manuela Villa.

LAZIO – DINAMO KIEV: ALLA SCOPERTA DEGLI UCRAINI

SEGUICI SU FACEBOOK

SASSUOLO – LAZIO: LA CONFERENZA DI IACHINI

LIVE NEWS