giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile ritorna per la Scarpa d’Oro, ora si trova dietro Cavani e…

Ieri sera la Lazio ha vinto il match contro il Verona per 2-0 con una doppietta di Ciro Immobile, che ritrova il gol. Ora Immobile ritorna per la Scarpa d’Oro

Ciruzzo è tornato. Ieri nonostante i 3 gol sbagliati (cosa che non è da lui) è riuscito a piazzare comunque una doppietta e a salire a 22 gol segnati in Campionato. Ora la classifica capocannoniere è messa parzialmente al sicuro visto che Icardi sembra avere un problema che lo costringe a stare fuori dal campo. L’argentino è rimasto quindi a quota 18 gol e Ciro ora ha 4 gol di vantaggio. Ma a livello europeo, Immobile ritorna per la Scarpa d’Oro.

PUBBLICITA

Nell’ultimo periodo si era un po’ defilato dalla classifica visto il gol che mancava dal 6 gennaio. I suoi avversari però d’altro canto non erano rimasti a guardare ma avevano continuato a segnare. Nulla di preoccupante per lo ‘scugnizzo’, davanti a lui si ritrova solamente Kane del Tottenham e Cavani del Psg con 23 reti e 45 punti, una in più rispetto a lui. Insieme a lui anche Salah l’ex romanista ora al Liverpool. Entrambi hanno realizzato 22 reti e 44 punti.

SCARPA D’ORO

Immobile si trova a duellare contro i più grandi calciatori del panorama europeo, dietro di lui troviamo gente come Auguero, Lewandowski, Messi... questo indica la grande stagione dell’attaccante che dopo un periodo buio è finalmente tornato e i tifosi laziali sperano che questo sia un ritorno come l’inizio della stagione perché il napoletano potrebbe vivere una stagione da sogno con la Lazio conquistando: Champions, finale di Coppa Italia, classifica capocannoniere e chissà perché no, anche la Scarpa d’Oro. Ovviamente ce lo auguriamo per lui anche se sarà difficile… La Scarpa d’Oro verrà assegnata a fine stagione.

1) 46: Harry Kane (Tottenham, ING – 23 gol x 2,0)
1) 46: Edinson Cavani (Paris Saint-Germain, FRA – 23  gol x 2,0)
3) 44: Ciro Immobile (Lazio, ITA – 22 gol x 2,0)
3) 44: Mohamed Salah (Liverpool, ING – 22 gol x 2,0)
5) 42: Sergio Aguero (Manchester City, ING – 21 x 2,0)
6) 40: Robert Lewandowski (Bayern, GER – 20 x 2,0)
40: Lionel Messi (Barcellona, ESP – 20 gol x 2,0)
40: Neymar (Paris Saint-Germain, FRA – 20 gol x 2)
9) 37.5: Jonas (Benfica, POR – 25 gol x 1,5)
10) 36: Mauro Icardi (Inter, ITA – 18 gol x 2,0)

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI IL RETROSCENA SU DE VRIJ CHE CANTA L’INNO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS