Immobile ritorna per la Scarpa d’Oro, ora si trova dietro Cavani e…

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Ieri sera la Lazio ha vinto il match contro il Verona per 2-0 con una doppietta di Ciro Immobile, che ritrova il gol. Ora Immobile ritorna per la Scarpa d’Oro

Ciruzzo è tornato. Ieri nonostante i 3 gol sbagliati (cosa che non è da lui) è riuscito a piazzare comunque una doppietta e a salire a 22 gol segnati in Campionato. Ora la classifica capocannoniere è messa parzialmente al sicuro visto che Icardi sembra avere un problema che lo costringe a stare fuori dal campo. L’argentino è rimasto quindi a quota 18 gol e Ciro ora ha 4 gol di vantaggio. Ma a livello europeo, Immobile ritorna per la Scarpa d’Oro.


Punti Chiave Articolo

Nell’ultimo periodo si era un po’ defilato dalla classifica visto il gol che mancava dal 6 gennaio. I suoi avversari però d’altro canto non erano rimasti a guardare ma avevano continuato a segnare. Nulla di preoccupante per lo ‘scugnizzo’, davanti a lui si ritrova solamente Kane del Tottenham e Cavani del Psg con 23 reti e 45 punti, una in più rispetto a lui. Insieme a lui anche Salah l’ex romanista ora al Liverpool. Entrambi hanno realizzato 22 reti e 44 punti.

SCARPA D’ORO

Immobile si trova a duellare contro i più grandi calciatori del panorama europeo, dietro di lui troviamo gente come Auguero, Lewandowski, Messi... questo indica la grande stagione dell’attaccante che dopo un periodo buio è finalmente tornato e i tifosi laziali sperano che questo sia un ritorno come l’inizio della stagione perché il napoletano potrebbe vivere una stagione da sogno con la Lazio conquistando: Champions, finale di Coppa Italia, classifica capocannoniere e chissà perché no, anche la Scarpa d’Oro. Ovviamente ce lo auguriamo per lui anche se sarà difficile… La Scarpa d’Oro verrà assegnata a fine stagione.

1) 46: Harry Kane (Tottenham, ING – 23 gol x 2,0)
1) 46: Edinson Cavani (Paris Saint-Germain, FRA – 23  gol x 2,0)
3) 44: Ciro Immobile (Lazio, ITA – 22 gol x 2,0)
3) 44: Mohamed Salah (Liverpool, ING – 22 gol x 2,0)
5) 42: Sergio Aguero (Manchester City, ING – 21 x 2,0)
6) 40: Robert Lewandowski (Bayern, GER – 20 x 2,0)
40: Lionel Messi (Barcellona, ESP – 20 gol x 2,0)
40: Neymar (Paris Saint-Germain, FRA – 20 gol x 2)
9) 37.5: Jonas (Benfica, POR – 25 gol x 1,5)
10) 36: Mauro Icardi (Inter, ITA – 18 gol x 2,0)

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI IL RETROSCENA SU DE VRIJ CHE CANTA L’INNO


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS