Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

JUVE ATALANTA rinviata — Ecco la data del possibile recupero

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Il maltempo che ha aveva messo a rischio la giornata odierna di Serie A miete la sua prima vittima. Juve Atalanta rinviata a causa di una fitta nevicata che si è abbattuta sullo Juventus

Il maltempo che ha aveva messo a rischio la giornata odierna di Serie A miete la sua prima vittima. Juve Atalanta rinviata a causa di una fitta nevicata che si è abbattuta sulla città di Torino. Lo svolgimento della gara, in programma alle 18.00 allo Juventus Stadium, è stato in discussione dalle prime ore precedenti al match. Le squadre sono ugualmente scese in campo per il consueto riscaldamento. Alle 18.00 però il sopralluogo dell’arbitro Mariani con i rispettivi capitani Buffon e Toloi ha dato esito negativo. Quasi 5 i centimetri di neve, con il pallone che faticava a rotolare. Non resta che attendere la data del . Al momento la prima giornata utile sembrerebbe essere quella di mercoledì 14 marzo, ma tutto è ancora da stabilire. Al momento l’unica certezza è che la gara è rinviata a data da destinarsi. Tra tre giorni però le due compagini si troveranno nuovamente faccia a faccia sul terreno dello Stadium, nell’auspicio che, almeno in ottica Coppa Italia Burian non intervenga.

LAZIO SASSUOLO, LE PAROLE DI LUIZ FELIPE 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti