giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Iachini: “Gara decisa da episodi, ma la Lazio…”

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Iachini al termine della sfida persa dai suoi al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Lazio per 0-3.

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Iachini dal Mapei Stadium

PUBBLICITA

“Oggi eravamo partiti bene contro una squadra molto forte che tira 30 volte a partita. I ragazzi non stavano concedendo nulla, poi gli episodi hanno indirizzato la gara. Prima la deviazione, poi il rigore del raddoppio. Avevamo creato i presupposti per accorciare le distanze con Babacar, sono situazioni che potevano riaprire la gara. Nella ripresa c’è stata l’inferiorità numerica e contro questa Lazio diventa difficile. Dobbiamo guardare noi stessi, le prestazioni delle ultime settimane con più concretezza avrebbero potuto portare più punti. Ci è mancato il gol, parlano i numeri. Nel primo blocco di partite abbiamo concretizzato, ora non riusciamo a segnare. Ci mancano dei punti, dobbiamo continuare a lavorare”.

BERARDI E GLI EPISODI

“Oggi stavo sostituendo Berardi, ma non ho fatto in tempo. Ha allungato la gamba, è stato un episodio particolare, un intervento istintivo, non ci ho visto cattiveria. Nelle ultime partite è stato sempre tra i migliori in campo, oggi ha avuto una giornata storta. Politano in settimana aveva accusato un problema muscolare. In questo momento ci manca anche un po’ di fortuna. Nelle ultime partite non siamo riusciti a portare a casa quanto dominato, ma possiamo fare punti ogni giornata. Lucas Leiva? Giocando con il centrocampo a tre è normale arrivare con le mezz’ali sul centrocampista avversario, dovevamo essere più precisi una volta riconquista palla. La Lazio fa 30 tiri a partita, oggi non ricordo una parata di Consigli nonostante avessimo mezza difesa fuori”.

 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS