martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio al lavoro in una Formello innevata: diverse novità nella squadra di Inzaghi

Nel pomeriggio Lazio al lavoro in una Formello innevata. I biancocelesti in vista della semifinale di Tim Cup con il  Milan di domani sera hanno svolto regolarmente la seduta di allenamento. Nella rifinitura Inzaghi ha  cambiato molti giocatori rispetto alla gara con il Sassuolo. I cambi dovrebbero essere sei in tutto.

Inzaghi alla guida della sua Lazio al lavoro in una Formello innevata per preparare la sfida al Milan. Contro i rossoneri Strakosha in porta. In difesa linea a tre formata da Caceres, de Vrij e Radu. Luiz Felipe ha svolto in gruppo il riscaldamento ma ha saltato la parte tattica. A centrocampo Parolo tornerà ad affiancare Leiva e Milinkovic. Sulla fascia sinistra ritornerà Lulic. Su quella destra toccherà di nuovo a Marusic, squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate. Luis Alberto riprenderà il suo posto sulla trequarti alle spalle di Immobile. Basta siederà in panchina in vista della partita con la Juventus di sabato. Recuperato Di Gennaro, fuori nella gara con il Sassuolo a causa di un problema alla schiena.

PUBBLICITA

MILINKOVIC NELLA TOP11 DI WHOSCORED

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

E’ POLEMICA TRA I TIFOSI BIANCOCELESTI E GENE GNOCCHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS