mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chi tra Lazio e Milan andrà in finale verrà deciso all’Olimpico. Luiz Felipe…

La Lazio non è riuscita a segnare un gol nonostante abbia creato diverse palle gol, alcune sprecate

Ieri la prova della Lazio è stata positiva a differenza di domenica. Ha dominato la squadra del Milan creando anche varie occasioni da gol ma non è riuscita mai a fare centro. Un vero peccato se si considera che i gol in trasferta valgono doppi. Ma niente allarmismo perché la partita e la finale è rimandata all’Olimpico. In quell’occasione la Lazio avrà bisogno del sostegno dei propri tifosi per cercare di vincere la partita e approdare così in finale. Se il risultato dovesse finire in parità dall’1-1 in poi, passerebbe il Milan per i gol doppi in fuori casa. All’andata all’Olimpico finì 4-1 per i biancocelesti, chissà…

PUBBLICITA

Buone risposte – Ieri ci sono state delle ottime risposte da parte di alcuni giocatori. Luiz Felipe ha sorpreso tutti giocando in modo pulito e sicuro. Ha oscurato Kalinic che non è riuscito mai ad entrare in partita grazie al suo pressing ed i suoi anticipi. Forse i biancocelesti hanno trovato un nuovo difensore da far giocare e crescere perché il brasiliano promette bene, una partita da 7 in pagella. Ottimo anche l’esordio di Caceres che non ha concesso niente ed è stato sempre attento spingendosi anche in avanti quando serviva. Chissà se Inzaghi darà spazio con maggiore insistenza ad entrambi, visto che Bastos e Wallace vanno spesso incontro ad errori decisivi che penalizzano i biancocelesti. Caceres sembra già pronto per prendere la posizione del terzo di difesa accanto a de Vrij.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS