Seguici sui Social

News

Compagnoni (Sky): “La partita l’ha fatta soprattutto la Lazio, anche se…”

Pubblicato

il

sfida milan lazio
PUBBLICITA

Milan e Lazio escono con un pareggio dalla semifinale di andata di Coppa Italia e dovranno quindi giocarsi la finale nella gara di ritorno, in programma all’Olimpico il prossimo 28 febbraio. Pochissime le occasioni da gol create, segno che le due squadre hanno giocato principalmente per non perdere. Un aspetto questo sottolineato anche dal telecronista ‘Sky’ Maurizio Compagnoni.

Queste le parole di Compagnoni su Milan-Lazio: “La partita l’hanno fatta soprattutto i biancocelesti, anche se l’occasione più clamorosa l’ha avuta il Milan con Calhanoglu. I rossoneri sono riusciti a portare a casa lo 0-0, hanno giocato per non prendere gol e hanno ottenuto questo risultato“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME ‘SOCIAL’ DI CIRO IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti