Ultime News

Przyborek svela il sogno Lazio: “Sono emozionato, qui voglio crescere e vincere”

#BenvenutoPrzyborek, il nuovo sogno biancoceleste inizia a Roma! È un...

Zaccagni ko: ecco cosa dice il comunicato ufficiale della Lazio sul nostro capitano

#ForzaZaccagni: la Lazio stringe i denti per il suo...
PUBBLICITA

LAZIO STEAUA Agostinelli: “Domani servirà l’11 migliore. Importante non subire gol”

PUBBLICITA

Alla vigilia di Lazio Steaua Agostinelli ha presentato il match e ha detto la sua in merito alla formazione che scenderà in campo domani nel secondo atto dei sedicesimi di Europa League

Alla vigilia di Lazio Steaua Agostinelli ha presentato il match e ha detto la sua in merito alla formazione che scenderà in campo domani nel secondo atto dei sedicesimi di Europa League. “Domani servirà la migliore Lazio, Inzaghi lo sa e credo manderà in campo la miglior formazione possibile. La partita è delicata, i biancocelesti si sono complicati la vita con la sconfitta in Romania, ragion per cui domani sarà necessaria una grande prestazione. La vittoria col Verona è stata importante per la classifica ma anche sotto l’aspetto del morale.

I giocatori hanno riacquistato la fame e la cattiveria che li avevano contraddistinti nella prima parte di stagione. Ora bisogna continuare su questa direzione. Domani bisogna fare il risultato, non ci si può permettere un passo falso. Devono giocare i titolare, Immobile su tutti. L’ex Borussia si è sbloccato contro l’Hellas e ha ritrovato fiducia. Contro lo Steaua sarà fondamentale non subire gol e rimanere concentrati per tutta la gara, solo così i biancocelesti potranno giocarsi le proprie carte in ottica qualificazione”.

PIRLO, ADDIO AL CALCIO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK