giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Felipe Anderson, pace fatta. Dal 1′ minuto contro lo Steaua

Alla vigilia del match di ritorno contro lo Steaua, sembra tornato tutto alla normalità sull’asse Lazio Felipe Anderson. Il brasiliano sarà titolare domani contro i rumeni

Alla vigilia del match di ritorno contro lo Steaua Bucarest, sembra tornato tutto alla normalità sull’asse Lazio Felipe Anderson. Il brasiliano sarà titolare domani contro i rumeni. Dopo una stagione positiva conclusa con la qualificazione in Europa Leauge, l’annata in corso non è cominciata nel migliore dei modi per il fantasista carioca. La tendinopatia all’adduttore riscontrata il 30 luglio l’ha infatti costretto ai box fino al mese di dicembre. Da lì in poi Felipe è stato gestito gradualmente da Inzaghi riuscendo, nelle dosi previste, a dare il proprio contributo alla causa biancoceleste.

PUBBLICITA

Il 2018 inizia sulla falsariga dell’ultima parte del girone d’andata, ma a partire da fine gennaio qualcosa si rompe. La Lazio inanella una serie di 4 sconfitte consecutive (Europa League compresa) e il brasiliano viene bersagliato dall’ambiente per l’atteggiamento svogliato mostrato in campo. Partita chiave, in questo senso, quella persa all’Olimpico contro il Genoa, al termine della quale ci sarebbe stato un litigio con Simone Inzaghi, che lo ha infatti prontamente escluso dai convocati per la trasferta del San Paolo. Nella gara di andata a Bucarest il tecnico piacentino gli concede uno spezzone nel corso della ripresa.

Nell’occasione il brasiliano non brilla ma è uno dei più positivi, sfiorando il gol in in un paio di circostanze. Dato per titolare contro il Verona a causa dell’assenza di Leiva, il fantasista classe ’93 non è poi sceso in campo contro gli scaligeri, ma poco importa. La Lazio è tornata a vincere e, nella fattispecie, sembra essere rientrato l’allarme in merito alla situazione del giocatore. In vista della gara di domani Inzaghi ha riposto tutta la la sua fiducia nell’estro e nella fantasia del brasiliano. Toccherà a lui adesso dimostrare di meritare questa chance e condurre la squadra agli ottavi di finale.

AGOSTINELLI SU LAZIO STEAUA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS