venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO STEAUA Spettatori in crescita. Ecco il dato aggiornato

LAZIO STEAUA Spettatori in crescita per l’importante sfida di questa sera dello Stadio Olimpico. Alle ore 19 Lazio e Steaua Bucarest si giocheranno la qualificazione per gli ottavi di Europa League davanti ad un’ottima cornice di pubblico.

LAZIO STEAUA Spettatori in forte aumento per la sfida di Europa League delle ore 19. Secondo quanto riportato da Lazio Style Radio pochi minuti fa infatti, sarebbero 30mila i biglietti staccati, in aumento rispetto a quanto detto da Canigiani questa mattina. 25mila di questi sono stati acquistati dai tifosi della Lazio. Circa 4mila i tagliandi acquistati da quelli stranieri. La somma comunque sembra destinata a crescere nelle prossime ore. Tanti tifosi rumeni residenti a Roma e provincia infatti, stanno acquistando biglietti non solo per il settore ospiti. Oltre a loro c’è una grande risposta del pubblico di fede biancoceleste, che non vuole far mancare il proprio appoggio per questa delicata sfida. In palio c’è una qualificazione agli ottavi di Europa League importante sia a livello di prestigio che economico.

PUBBLICITA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS